Migrazione di SAP Business One su cloud Amazon AWS

Migrazione di SAP su cloud AWS

Realizziamo infrastrutture per ospitare su cloud Amazon AWS l’ERP SAP Business One

Siamo al fianco delle aziende sia per migrare SAP Business One da un’infrastruttura on-premises che per trasferirla da un diverso provider cloud verso i servizi di Amazon AWS, adeguando l’architettura dove e quando necessario.

Contattaci

A cosa serve?

La migrazione di SAP su cloud Amazon AWS permette di:

Connettività

Risolvere esigenze di disponibilità e connettività dell’ERP a livello globale, nonché di ridurre i tempi di caricamento del software.

Controllo dei costi

Evitare ingenti investimenti per gestire server e personale dedicato alle issue connesse a contesti monolitici in house.

Esternalizzazione

Delegare le responsabilità a livello di availability, disaster recovery e monitoring dell’infrastruttura al cloud provider.

Sicurezza

Sfruttare i vantaggi di un sistema scalabile, sicuro ed efficiente con un rapporto costi-benefici ultra competitivo.

Come funziona?

Per ogni migrazione, sviluppiamo una strategia personalizzata sfruttando le best practice acquisite dal nostro team durante i progetti precedenti.

Analisi preliminaredella richiesta con Project Manager dedicatoSet up e ottimizzazione dell’infrastruttura in cloudAWSTraining degli utentiMonitoraggiocontinuativo SLA-drivenProgettazionemigrazione in Cloud AWSPossibilità di effettuare Proof of Concept, in collaborazione con AWS, per testare ilservizio
1
Analisi preliminare della richiesta con Project Manager dedicato
2
Progettazione migrazione in Cloud AWS
3
Possibilità di effettuare Proof of Concept, in collaborazione con AWS, per testare il servizio
4
Set up e ottimizzazione dell’infrastruttura in cloud AWS
5
Training degli utenti
6
Monitoraggio continuativo SLA-driven

Quali sono i vantaggi?

Trasferire il proprio ERP SAP sul cloud AWS permette di sfruttare le caratteristiche di affidabilità, scalabilità, efficienza, disponibilità per cui Amazon è leader nel mondo.

Possibilità di sfruttare soluzioni ed esperienza del leader di settore: SAP fa affidamento sul cloud AWS dal 2008, oggi i servizi AWS supportano con successo gli oltre 5.000 utenti dell’ERP.

Totale flessibilità per quanto riguarda il tipo di migrazione da effettuare, se lift-and-shift, refactoring dell’infrastruttura o trasformazione dei servizi utilizzati.

Conformità totale rispetto alle necessità di sicurezza e controllo del tuo business. AWS offre i più alti standard di sicurezza e più certificati di conformità di ogni altro cloud provider.

Perché sceglierci

Il nostro team offre un servizio di consulenza e implementazione di soluzioni per la migrazione di SAP Business One in cloud.

ESPERIENZA

5 anni di esperienza nella realizzazione, migrazione e gestione di infrastrutture su cloud Amazon AWS.

CURA

Capacità di seguire il cliente in ogni sua esigenza legata a servizi e applicazioni cloud AWS.

STRUMENTI

Strumenti avanzati di gestione coordinata di clienti e partner.

MANAGED-SERVICES

Gestione dell’infrastruttura anche in modalità Managed Service 24/7: monitoring, cost optimization, incident e change management.

PARTNERSHIP CON AWS

Accesso facilitato ad un ecosistema di servizi aggiuntivi grazie alla Partnership AWS e alla collaborazione con Advanced Partner.

Sei interessato alla migrazione
del tuo ERP SAP su cloud AWS?

Contattaci

Vuoi condividere con noi le tue idee?
Siamo qui per ascoltarti