Amazon AppStream 2.0
Implementiamo soluzioni per la distribuzione sicura di applicazioni desktop attraverso browser
Rispondiamo alla necessità delle aziende di accedere alle proprie applicazioni in qualunque luogo e tramite qualsiasi dispositivo con un servizio di streaming delle applicazioni sicuro e completamente gestito: Amazon AppStream 2.0.
ContattaciA cosa serve?
Amazon AppStream 2.0 ti consente di creare un canale di collegamento diretto alle tue applicazioni, utilizzate quotidianamente in azienda, permettendone l’accesso a tutto il team da qualsiasi dispositivo tramite browser.
Esegui applicazioni desktop ovunque e su qualsiasi dispositivo, con elevate prestazioni utente.
Converti app desktop in app web senza alcuna modifica al codice in maniera rapida e sicura per l’utente.
Soddisfa i requisiti di conformità e proteggi dati e applicazioni sensibili che si trovano sul tuo pc.
Mitiga gli effetti di latenza delle app basate su computer garantendo velocità ed efficienza.
Come funziona?
AppStream 2.0 distribuisce le applicazioni aziendali, in modalità non persistente e completamente gestita, sia all’interno che all’esterno della sede, diminuendo l’impatto sul loro utilizzo e mantenendo il controllo centralizzato degli accessi.
- Analisi preliminare della richiesta e assessment del progetto.
- Installazione delle applicazioni secondo la normale procedura.
- Connessione o progettazione del sistema delle applicazioni su cloud AWS con AppStream 2.0.
- Gestione delle risorse con il servizio Amazon AppStream 2.0 in modo centralizzato e distribuzione tramite browser in maniera sicura.
- L’ accesso degli utenti alle applicazioni è permesso da browser con delle credenziali proprie ed uniche.
Quali sono i vantaggi?
Amazon AppStream è una soluzione economica e strategica che permette alle aziende di collegare ogni dipendente, partner e collaboratore alle applicazioni di utilizzo quotidiano via browser con notevoli vantaggi.
AppStream 2.0 è un servizio completamente gestito in AWS disponibile in tutto il mondo sul modello pay-per-use, è possibile espandere le risorse senza acquistare, allocare e utilizzare prodotti hardware o apposite infrastrutture.
Nessuna informazione viene memorizzata sul computer dell’utente. Le applicazioni sono trasmesse in streaming sotto forma di pixel crittografati, con protocolli di sicurezza pensati per le aziende più esigenti al mondo.
I tempi di risposta sono ridotti al minimo, vengono gestiti e controllati in base alle condizioni della rete per assicurare all’utente un’esperienza fluida durante l’utilizzo delle applicazioni di business distribuite da AppStream.
Perché sceglierci
Il nostro team offre un servizio di consulenza e implementazione di soluzioni per lo streaming delle applicazioni su browser riducendo la complessità di distribuzione e garantendo un completo controllo da parte dell’azienda.
5 anni di esperienza su tecnologia cloud Amazon AWS.
Capacità di seguire il cliente lungo tutto il percorso di integrazione dalla prevendita al post-vendita.
Gestione dell’infrastruttura anche in modalità Managed Service 24/7: monitoring, cost optimization, incident e change management.
Possibilità di effettuare Proof of Concept, in collaborazione con AWS, per testare il servizio.
Accesso facilitato ad un ecosistema di servizi aggiuntivi grazie alla Partnership AWS e alla collaborazione con Advanced Partner.
Sei interessato al servizio di streaming
delle applicazioni Amazon AppStream 2.0?
Contattaci
Vuoi condividere con noi le tue idee?
Siamo qui per ascoltarti