La nostra soluzione TTS

La nostra expertise ci ha permesso di sviluppare una piattaforma dedicata al mercato B2B ed ottimizzata per la gestione di attività di supporto ad utenti interni ed esterni all’azienda.

A partire dalla nostra piattaforma di help desk, in un primo incontro conoscitivo ci impegniamo a comprendere quali sono le tue necessità per adattare i workflow operativi fondamentali. Quindi personalizziamo la piattaforma, in modo che si adatti perfettamente alla tua attività e si trasformi in uno strumento di lavoro effettivamente utile e di valore.

Gestire le richieste di assistenza dei clienti è un’attività complessa che necessita di un adeguato coordinamento. Adottare la piattaforma permette di avere immediatamente visibili in un’unica piattaforma ogni richiesta pervenuta all’azienda ed il suo grado di avanzamento. Ogni ticket è collegato alla scheda-cliente di riferimento e riporta tutte le informazioni di contesto del problema in una breve descrizione. In questo modo gli addetti all’assistenza sono subito possesso di tutte le informazioni necessarie per garantire un supporto adeguato al cliente.

Nella dashboard vengono presentati tutti i ticket pervenuti all’azienda in ordine di avanzamento: da quelli appena inseriti a quelli già risolti. Ad ogni ticket è associata una scheda dettagliata della richiesta che riporta tutte le informazioni necessarie alla sua gestione e risoluzione, ad esempio: data, assegnatario, utente a cui è stato assegnato, descrizione del problema, grado di severità, storico delle attività.

Perché scegliere la nostra soluzione TTS

La nostra soluzione TTS semplifica la gestione dei ticket di assistenza permettendo alla tua azienda di fornire un servizio rapido ed accurato nell’ambito di un flusso di lavoro ben organizzato. Inoltre, consente il monitoraggio dei problemi nel corso del tempo, cosa che può essere utile per individuare più facilmente le anomalie ricorrenti e risolverle all’origine.

Possiamo, inoltre, implementare per la tua azienda una knowledge base self-service a cui i tuoi utenti/clienti possono fare riferimento per la risoluzione dei problemi che riscontrano. Ovvero, una piattaforma in cui vengono messe a loro disposizione una serie di guide dettagliate per l’utilizzo e la manutenzione del tuo servizio o prodotto ed in cui, se non trovano risposta al proprio problema, possono aprire un ticket di assistenza.

Il nostro tool può essere integrato alla soluzione CRM di nostra produzione in modo da avere sotto controllo tutto il processo di pre e post vendita.

Vuoi condividere con noi le tue idee?
Siamo qui per ascoltarti