Sincronizzare vendite e marketing utilizzando un CRM personalizzato

Tutti i modi in cui Welp permette di sincronizzare e migliorare marketing e vendite

Il software CRM Welp permette alle aziende di gestire le attività di pre e post-vendita a 360°, fornendo in tempo reale ai sales representative tutte le informazioni rilevanti su ciascun cliente.

Le funzionalità di Welp consentono al management di monitorare, coordinare e sincronizzare le attività di vendita oltre ad analizzare in real-time l’andamento del proprio sales team.
Welp fornisce informazioni fondamentali per le attività quotidiane del marketing team in termini di dati di contatto, spesa media, interessi e caratteristiche di clienti e prospect.

    Presto il consenso ad attività di marketing

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Sinerbit S.r.l. ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione. I dati saranno presenti nella nostra infrastruttura informatica per circa 12 mesi e poi definitivamente cancellati.

    Sincronizzare marketing e vendita con Welp

    Rispetto alla dispersione dei dati che si ha in una azienda che, seguendo la logica dei silos, presenta una spartizione delle informazioni in diversi reparti, l’utilizzo di Welp comporta già una collaborazione ed una abilitazione maggiore tra tutte le unit aziendali.

    In materia di marketing e vendite questo si traduce in una sincronizzazione delle attività utile alla creazione di una strategia univoca.

    Scarica l' e-book

    Le funzionalità di Welp descritte nel book

    PRE E POST-VENDITA

    Il software CRM Welp permette alle aziende di gestire le attività di pre e post-vendita a 360°, tutto ciò che serve al marketing team.

    INTEGRAZIONI

    Welp garantisce l’integrazione a mezzo API con le più diffuse platform di Marketing Automation come Mailchimp, Mailup, Hubspot.

    AUTOMATIZZAZIONE

    Welp permette di automatizzare alcune attività ripetitive e costose in termini di tempo e risorse sfruttando le proprie integrazioni.

    FUNNEL DI VENDITA

    Asse centrale di Welp è il funnel di vendita che tiene traccia di tutte le opportunità permettendo di monitorare i progressi delle trattative in corso.

    TARGET E OBIETTIVI

    Le attività di ricerca delle informazioni sul target e di definizione degli obiettivi sono agevolate ed incentivate sia per sales che per marketing team.

    CAMPAGNE DI VENDITA

    La creazione di campagne di vendita per prodotti o servizi verso clienti e prospect selezionati, è uno dei workflow custom disponibili in Welp.