Come implementare una efficace strategia di Customer Relationship Management in azienda

Tutti i vantaggi che l'adozione di un CRM personalizzato può apportare alla tua azienda

Sempre più aziende stanno comprendendo l’importanza di superare la logica dei silos ed una distribuzione frammentata delle informazioni in favore della adozione di un software CRM che permetta di gestire le attività di lead management e lead nurturing in maniera centralizzata.

Un CRM personalizzato sulle proprie specifiche esigenze e secondo i propri workflow, diventa il punto focale attorno al quale sviluppare nuove e migliori strategie di business.

    Presto il consenso ad attività di marketing

    L’utente presta il proprio consenso informato all’elaborazione ed al trattamento dei dati da parte dell’azienda Sinerbit S.r.l. ai fini marketing e promozionali, con le modalità di gestione automatizzate e telematiche, fino al momento della sua richiesta di cancellazione. I dati saranno presenti nella nostra infrastruttura informatica per circa 12 mesi e poi definitivamente cancellati.

    La nostra soluzione CRM: Welp

    Welp è la piattaforma CRM in cloud ideale per piccole e medie imprese alla ricerca di uno strumento utile ad accelerare il proprio business.

    Welp viene costruito su misura secondo le esigenze proprie di ogni azienda. Personalizziamo funzionalità e processi secondo le necessità ed in base al settore di business in cui operano l’azienda ed il team di vendita.

    Scarica l' e-book

    I vantaggi descritti nel book

    ABILITATORE DEL BUSINESS

    Il CRM è uno strumento abilitatore di reddito, in quanto permette la generazione di KPI utili a incrementare il fatturato e il relativo profitto.

    CAPILLARITA’

    Il CRM è una piattaforma collaborativa che aggrega i dati e le informazioni che i vari reparti aziendali hanno sui clienti in un unico posto.

    AUTOMATIZZAZIONE

    L’ utilizzo di un CRM permette di automatizzare una serie di attività ricorsive che portano via tempo e risorse alle operazioni che generano vero valore.

    MONITORAGGIO

    L’ adozione di un CRM permette al management di raccogliere ed utilizzare una moltitudine di dati quantitativi e qualitativi.

    INTEGRAZIONE

    È possibile integrare all’interno del CRM una serie di dati provenienti dagli altri software ed applicativi aziendali attualmente in uso.

    GDPR COMPLIANT

    Conservare e processare, in un ambiente compliant, i propri dati, previa relativa raccolta a norma secondo le vigenti normative.