Come e perché integrare la Business Intelligence nel proprio CRM
I vantaggi di una integrazione della BI nel proprio CRM
Customer Relationship Management e Business Intelligence sono due elementi diversi ma complementari che mettono l’azienda nella condizione di avere una panoramica completa dell’attività e prendere decisioni “intelligenti” in merito al futuro.
Integrando le due tecnologie l’una nell’altra è possibile ottenere una serie di vantaggi strategici dati da una migliore conoscenza e rapidità nel reperire ed elaborare le informazioni.
La nostra soluzione: Welp + QuickSight
Welp è la piattaforma CRM in cloud ideale per piccole e medie imprese alla ricerca di uno strumento di business in grado di aumentare la produttività di sales e marketing manager e di integrare al suo interno una soluzione di Business Intelligence utile ai decision makers aziendali.
È possibile integrare in Welp la soluzione di BI Amazon QuickSight fornita dal cloud AWS ed raccogliere tutti i dati più importanti per la tua azienda in un unico applicativo.
Scarica l' e-bookI vantaggi descritti nel book
Il CRM è diventato uno strumento imprescindibile per vendite e marketing, ma da solo non basta serve affiancare una visione strategica data dalla BI.
Non sarà più necessario dividere l’attenzione tra due diverse piattaforme riducendo al minimo l’errore umano e aumentando la produttività.
Grazie ai dati raccolti da CRM e BI, si riescono a creare target ben definiti per campagne di marketing sempre più efficaci e sempre più remunerative.
Amazon QuickSight è facile da utilizzare e permette di gestire in autonomia dashboard e visualizzazione dei dati, utenti e accessi.
Integrando BI e CRM si rende possibile l’aggregazione e la visualizzazione di vari tipi di dati provenienti da svariate fonti e piattaforme.
La soluzione di BI Amazon QuickSight è disponibile in modalità pay-per-session senza limiti di utenti e senza acquistare licenze.